Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

SMARTLINK: SERVIZI

Sia nel terminal, nel magazzino o in azienda: con i nostri servizi completi garantiamo ai nostri clienti la possibilità di rilassarsi.

SMARTLINK: SERVIZI

SmartLINK rende visibile a colpo d'occhio l'intera gamma di servizi RCG. I servizi dei nostri 9.340 professionisti della logistica vanno ben oltre il puro trasporto. Includono anche servizi completi che completano gli incarichi logistici dei nostri clienti.

Ma quali servizi sono effettivamente coinvolti nel trasporto merci su rotaia?

Mettiamo a disposizione la nostra competenza nel servizio presso il terminal, nel magazzino e direttamente presso l’azienda del cliente. Offriamo il nostro supporto anche per il pre e post trasporto, cioè su quelle tratte non raggiungibili via ferrovia tra la partenza e la destinazione della merce.

Terminal Logistics

Nei nostri terminal colleghiamo la ferrovia con la strada. Qui ci occupiamo della movimentazione dei container, del deposito di container, di eventuali riparazioni, dello sdoganamento e di molto altro ancora. Lavoriamo in modo rapido ed efficiente per garantire un’agevole e graduale passaggio alla ferrovia.

Logistica di magazzino

Nei nostri centri logistici europei abbiamo spazio per lo stoccaggio temporaneo delle merci. Su richiesta del cliente, possiamo anche occuparci dell'intera logistica di magazzino. Oltre a ricevere e controllare la qualità, il prelievo, l'etichettatura e la distribuzione finale, garantiamo anche una manipolazione sicura delle merci pericolose. Perché conosciamo bene tutte le normative e i requisiti.

Logistica aziendale

I nostri servizi sono completi anche qaundo si tratta di logistica degli impianti. Qui supervisioniamo il trasferimento presso la sede del cliente. E se non c'è abbastanza spazio nei nostri spazi, siamo felici di parcheggiare i vagoni e i treni sui nostri binari.

Pre e post trasporto

Spesso le merci devono anche superare un pre e post trasporto per arrivare dalla fabbrica a destinazione con precisione millimetrica. Sia che si tratti di ferrovia, strada, acqua o aria - accompagniamo la merce dal punto di raccolta al punto di spedizione al cliente. Ci assicuriamo che le merci raggiungano le ferrovie intatte e in tempo. Troviamo anche il giusto mezzo di trasporto per l'ultimo chilometro, dalla stazione di arrivo o dal terminal al cliente.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP