Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

SMARTLINK: COMPONENTI AGGIUNTIVI

Hai dubbi ancora pendenti? Li analizzeremo nella fase finale nel corso dei nostri componenti aggiuntivi.

SMARTLINK: COMPONENTI AGGIUNTIVI

SmartLINK, l’insieme delle prestazioni digitali di RCG, mostra chiaramente le numerose opzioni aggiuntive. Abbinando i TransFER selezionati, le attrezzature e il servizio, offriamo ai nostri clienti un'ampia gamma di servizi aggiuntivi per completare il progetto logistico.

MIKE

Il nostro assistente digitale MIKE supporta clienti, partner e collaboratori nella gestione dei trasporti. MIKE propone costantemente nuove soluzioni che rendono l'organizzazione dei trasporti più semplice, efficiente e trasparente. L'affidabile assistente non perde mai di vista le merci e utilizza il monitoraggio per mostrare la posizione attuale sulle mappe. MIKE aiuta anche nell'ordine di vagoni vuoti e treni completi - a questo scopo utilizza Ordering. E per evitare colli di bottiglia e sovraccapacitànell’inventario dei vagoni merci, la funzione di Capacity Planning di MIKE ci permette di calcolare il numero di vagoni di cui i nostri clienti hanno bisogno e in quali orari sulla base del piano di produzione.

Extra

Offriamo anche una serie di servizi extra: su richiesta, possiamo occuparci della pesatura, pulizia container, gestione delle procedure doganali o provvedere alla corretta assicurazione del trasporto. Siamo anche le persone giuste da contattare per i calcoli di CO2, domande sulla certificazione o sui tempi di ritiro e consegna specifici.

Consigli

I clienti spesso si avvalgono della nostra competenza e dei nostri servizi di consulenza, ad esempio quando si tratta di movimentare merci pericolose o di collegare le ferrovie. Se necessario, mettiamo a disposizione il nostro know-how anche per il carico di merci con requisiti speciali: ad esempio, prepariamo analisi di fattibilità e piani di progettazione per i lavori di trasformazione o di modifica dei carri, supportando così i rispettivi responsabili nelle decisioni.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP