Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

RAIL CARGO GROUP RICEVE IL CERTIFICATO ISO 45001

Per la prima volta quest'anno, il sistema di gestione di successo di Rail Cargo Group per la sicurezza e la salute sul lavoro riceverà il certificato ISO 45001.


Al fine di mantenere il certificato di gruppo, Rail Cargo Group dimostra annualmente che il sistema di gestione della sicurezza sul lavoro gestito soddisfa gli elevati requisiti di sicurezza su cui si basa il sistema di gestione ISO 45001.



I sistemi di gestione e la loro certificazione sono diventati parte integrante della vita aziendale delle aziende attive a livello internazionale. Rendono più facile valutare le nostre prestazioni su vari argomenti come la qualità, la sicurezza/protezione dei dipendenti/salute, l'ambiente e molto altro ancora.

Audit completato con successo

Già nel gennaio 2020, Rail Cargo Carrier - Germany è stata sottoposta ad un "audit operativo" da parte di TÜV Süd per determinare se i requisiti standard erano stati soddisfatti. Alla fine di aprile/inizio maggio è seguito l'audit di certificazione presso ÖBB-Technische Services, il dipartimento per la tutela dei dipendenti, nonché presso i dipartimenti operativi e a valore aggiunto di RCG.

Tutti i settori hanno dimostrato che la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute non solo sono organizzate e pianificate in modo efficiente, ma anche che esiste un livello molto elevato di sicurezza sul lavoro e di tutela della salute. Grazie all'impegno dei responsabili di gestione, il certificato è stato assegnato ai responsabili HSE, agli esperti di sicurezza e ai dipendenti.

www.railcargo.com

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP