ferrovia-internazionale.com
29
'25
Written on Modified on
Traverse ferroviarie: WEGH Group avvia impianto in Algeria
Un nuovo successo per WEGH Group, che entra nel mercato algerino grazie alla fornitura di un innovativo impianto produttivo a Société Nationale de Génie Civil et Bâtiment (GCB spa), filiale del Gruppo SONATRACH.
www.weghgroup.com

L’accordo prevede la fornitura di un impianto a carosello per la produzione di traverse ferroviarie monoblocco M450. Grazie alla sua struttura modulare, l’impianto è predisposto per futuri ampliamenti di capacità produttiva. Completamente installato e avviato in meno di due mesi, il sistema è progettato per garantire elevate performance anche in ambienti estremi come quello desertico.
WEGH Group nella produzione delle prime 30.000 traverse contrattuali ha confermato la produttività ora attesa contrattualmente.
L’impianto fornirà il supporto produttivo necessario alla realizzazione del tratto N°03 della nuova linea ferroviaria Béchar/Tindouf (Ghare Djebilette), estesa per circa 950 km. Un’infrastruttura chiave per il Paese, che favorirà il collegamento Nord-Sud, stimolando la crescita economica e sociale dell’intera Algeria.
Con questa fornitura, WEGH Group entra in un nuovo mercato strategico, confermando la propria capacità di adattarsi a contesti sfidanti e rafforzando il proprio ruolo di protagonista nello sviluppo delle infrastrutture ferroviarie a livello globale.
www.weghgroup.com
Richiedi maggiori informazioni…