Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
IVU News

IVU: Gestione operativa integrata per la Provincia di Utrecht

Comunicazione diretta tra centrale di controllo, conducenti e passeggeri.

IVU: Gestione operativa integrata per la Provincia di Utrecht
La Provincia di Utrecht sta equipaggiando tutti i suoi 54 tram con IVU.suite (Immagine: Utrechtse sneltram)

Gestione operativa uniforme e informazioni ai passeggeri completamente nel cloud: la Provincia di Utrecht sta equipaggiando tutti i suoi 54 tram con IVU.suite di IVU Traffic Technologies. L’azienda berlinese specializzata in soluzioni IT si occupa anche dell'intera gestione tecnica operativa come l'hosting e la manutenzione del software nel cloud.

Con i suoi 54 tram bidirezionali, ‘Utrechtse sneltram’ trasporta circa 40.000 passeggeri al giorno a Utrecht, il più importante nodo di trasporto pubblico dei Paesi Bassi. La Provincia di Utrecht, in quanto proprietaria dei tram, si affida a IVU.suite per automatizzare la gestione operativa e per tenere i passeggeri sempre aggiornati con le ultime informazioni. Inoltre, la IVU si occuperà dell'hosting e della manutenzione del software in IVU.cloud, con una durata contrattuale fino a 30 anni.

La Provincia di Utrecht ha quindi a disposizione un sistema standard integrato che consente una comunicazione continua tra la centrale di controllo, i conducenti e i passeggeri. Il sistema di background IVU.fleet comunica continuamente con la centrale di controllo e il software di bordo IVU.cockpit nei tram. Il personale di guida è quindi sempre informato e può reagire alle criticità in pochi secondi. Allo stesso tempo, le informazioni ai passeggeri tengono aggiornati i clienti nei tram.

“Grazie all'approccio integrato di IVU.suite, anche in futuro saremo all'avanguardia nella tecnologia e faciliteremo numerose fasi di lavoro per i nostri dipendenti, sia alla centrale di controllo che sul veicolo” ha affermato Cees Tommel, Managing Director della Provincia di Utrecht. “L’integrazione della migrazione di IVU.suite, che ci permette di passare senza problemi dal sistema precedente a IVU.suite durante la fase di rollout, ci aiuta enormemente anche nella conversione durante le durante l’esercizio”.

“Siamo orgogliosi di aver acquisito un altro cliente olandese grazie ai vantaggi offerti dal nostro sistema" ha dichiarato Leon Struijk, CCO di IVU Traffic Technologies. "Il fatto che siamo riusciti a prevalere in questa gara d'appalto a livello europeo è una prova tangibile della competitività del nostro software”.

www.ivu.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP