Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
IVU News

TRI si affida a IVU.rail per le sue operazioni ferroviarie

Impiego flessibile di treni e personale in tutta la Germania: a partire da dicembre 2022, Train Rental GmbH si affiderà alla soluzione completa e integrata IVU.rail di IVU Traffic Technologies per la pianificazione e l'assegnazione di veicoli e personale nel trasporto ordinario, sostitutivo e di emergenza.

TRI si affida a IVU.rail per le sue operazioni ferroviarie
Train Rental GmbH si affida alla soluzione completa e integrata IVU.rail per la pianificazione e l’assegnazione dei suoi veicoli e del suo personale nel trasporto ordinario, sostitutivo e di emergenza.

L'azienda berlinese specializzata in IT implementerà l'intero sistema in soli tre mesi e si occuperà del funzionamento di IVU.cloud.

In qualità di società di servizi, Train Rental GmbH (TRI) supporta tutte le principali aziende di trasporto in Germania con i suoi veicoli su rotaia e il suo personale ferroviario qualificato per garantire trasporti ordinari, sostitutivi e di emergenza affidabili e confortevoli. Poiché la rapida crescita di TRI comporta un numero sempre maggiore di ordini e quindi un aumento significativo dei requisiti di pianificazione e assegnazione, l'azienda di trasporti si affiderà alla soluzione completa IVU.rail come Software-as-a-Service a partire da dicembre 2022.

In futuro, TRI sarà in grado di pianificare al meglio l'impiego di tutti i suoi treni e dipendenti in tutta la Germania, anche per ordini a breve termine, e di inserirli nei rispettivi orari, piani turni guida e turni macchina. Il fatto che anche quasi tutte le principali aziende ferroviarie tedesche utilizzino IVU.rail rende l'integrazione dei dati molto più semplice.

"La fornitura di trasporti sostitutivi e di emergenza è un'attività molto dinamica, con numerosi cambiamenti in tempi brevi", "Per questo motivo abbiamo optato per una soluzione software ad alta efficienza, in grado di valutare con precisione ed elaborare in modo ottimale un'ampia varietà di dati: IVU.rail," afferma Tobias Richter, CEO di Train Rental GmbH.

"Siamo orgogliosi che IVU.rail sia in grado di soddisfare anche i requisiti molto specifici di TRI", " Dal momento che il numero di veicoli e di personale nel trasporto sostitutivo e di emergenza dipende di volta in volta dalla situazione degli ordini, il nostro modello di Software-as-a-Service è particolarmente adatto: TRI può decidere sempre su base trimestrale di quante licenze di IVU.rail ha bisogno," 
afferma Oliver Grzegorski, responsabile della divisione Rail di IVU Traffic Technologies.

www.ivu.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP