Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

UN NUOVO TRANSFER COLLEGA ITALIA E RUSSIA

Il Rail Cargo Group (RCG) di ÖBB amplia la sua rete intermodale con due TransFER tra Milano e Mosca. Questa soluzione sostenibile di trasporto collega l’Italia alla Russia molto frequentemente e con tempi di transito più brevi.

UN NUOVO TRANSFER COLLEGA ITALIA E RUSSIA

Assieme al Novik Group, il RCG ha lanciato un nuovo servizio intermodale tra l’Italia e la Russia. Combinando le forze, il nuovo TransFER Milano-Černjachovsk/Kaliningrad-Mosca pone una modalità di trasporto competitiva e rispettosa dell’ambiente allo stesso livello della soluzione “camion” convenzionale. Questo collegamento su rotaie sostenibili tra Milano e Mosca assicura un tempo di transito rapido di soli dieci-dodici giorni ed è servito con una corsa alla settimana.

Collegamenti nella rete capillare TransNET del RCG
Il TransFER comprende soluzioni porta a porta che coprono anche complesse esigenze di magazzino e distribuzione, compresi servizi di etichettatura per la merce ai sensi della legislazione russa. Attraverso l’utilizzo di oltre 1000 container 40’ HC pallet wide propri di Novik si possono trasportare tutti i tipi di merce, compresi i carichi pesanti. Il Novik Group dà il suo contributo nello sdoganamento permettendo, ad esempio, la scelta tra due sedi nella zona di Kalingrad o Mosca. Mediante il servizio di treno blocco diretto e veloce, includendo le possibilità di carico e scarico attraverso il Chernyakhovsk Border Crossing Terminal (presso Kaliningrad), il TransFER crea ulteriori opportunità per il trasporto da e verso i paesi europei circostanti lungo il percorso.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP