Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

NUOVO COLLEGAMENTO TRANSFER TRA VILLACCO E TRIESTE

Il 10. Settembre il nostro TransFER Villach–Italy verrà ampliato con il nuovo collegamento Villach–Trieste. In questo modo offriamo, per la prima volta, trasporti diretti di carichi su vagone mediante il nuovo raccordo ferroviario dal terminal multifunzionale nel porto di Trieste e ritorno.

NUOVO COLLEGAMENTO TRANSFER TRA VILLACCO E TRIESTE

Con il nuovo TransFER Villach–Trieste consentiamo per la prima volta un collegamento non-stop in trazione propria della RCG dallo snodo logistico presso il porto e verso di esso. Il proprio raccordo ferroviario garantisce il trasporto ecologico di carichi su vagone, in particolare per legno, metallo, alluminio e altri metalli non ferrosi, direttamente verso il terminal polifunzionale di Trieste Servola (Piattaforma Logistica di Trieste). Esso è costituito dalla parte stabilita del terminale per i carichi su vagone presso lo Scalo Legnami con punto di attracco per navi e un'area di nuova costruzione per container e unità roll-on-roll-off (roro) anch’essa con il proprio punto di attracco.

Il TransFER Villach–Trieste assicura in questo modo il trasporto sostenibile e efficiente da e verso uno dei porti più importanti in Europa con un ideale collegamento verso altri porti europei e asiatici.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP