Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Wegh News

REVAMPING DELL’IMPORTANTE IMPIANTO BULGARO DI PRODUZIONE DI TRAVERSE

Nel complesso scenario del revamping di un impianto, la Divisone Impianti di WEGH Group SpA ha appena completato con successo l’aggiornamento di un impianto di produzione di traverse in cemento armato precompresso situato in Bulgaria.

REVAMPING DELL’IMPORTANTE IMPIANTO BULGARO DI PRODUZIONE DI TRAVERSE

WEGH ha fornito una soluzione chiavi in mano attraverso l’implementazione di nuove attrezzature con la più recente tecnologia, dagli aspetti meccanici a quelli elettrici, installando macchinari semi-automatici come lo spruzzatore dell’olio di sformatura, le tesatrici, la macchina di distribuzione del calcestruzzo e le macchine per il de-tensionamento. Il revamping è stato completato con la sincronizzazione dell’attuale automazione dell’impianto.

Anche nell’attuale scenario pandemico, WEGH Group è in grado di garantire al proprio cliente una completa assistenza in tutte le fasi del progetto e inoltre, grazie a un sistema remoto dedicato di connessione VPN, un efficiente servizio di After Sales.

Tags: impianti di produzione traverse in calcestruzzo, impianti produzione piastre ferroviarie, impianti traverse in calcestruzzo precompresso, impianto per traversine in calcestruzzo, impianto per traversine in cemento armato precompresso, Produttore impianti traverse ferroviarie, produttori di impianti per traverse in calcestruzzo.

www.weghgroup.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP