Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

SMARTLINK: LA GAMMA DI SERVIZI RCG IN SINTESI

Insieme ai nostri clienti e all’avanguardia con la tecnologia, digitalizziamo i nostri servizi, prestazioni e processi. Con SmartLINK forniamo il collegamento digitale a RCG e quindi a tutta la nostra gamma di servizi.

SMARTLINK: LA GAMMA DI SERVIZI RCG IN SINTESI

Con le nostre soluzioni logistiche mettiamo in contatto persone, mercati e aziende. Trasportiamo tutte le merci dal primo all'ultimo chilometro attraverso la nostra rete globale in tutto il continente eurasiatico. Non le perdiamo mai di vista e controlliamo tutti i processi e le fasi - con soluzioni digitali innovative basate su decenni di esperienza.

Ma come funziona effettivamente il trasporto merci?

Cosa serve per caricare le merci sui binari e trasportarle in sicurezza da A a B? SmartLINK ora fornisce la risposta.

Con SmartLINK abbiamo reso accessibile digitalmente l'intera gamma dei nostri servizi. SmartLINK rende facile e intuitivo il funzionamento del trasporto merci su rotaia. SmartLINK non è solo uno strumento dimostrativo per i nostri servizi, ma soprattutto un primo passo essenziale verso un accesso semplice e interessante al sistema ferroviario.

Per entrare nel mondo digitale della logistica ferroviaria, SmartLINK accompagna il cliente in quattro aree: le parti interessate possono scegliere tra collegamenti TransFER programmati o individuali, scoprono le attrezzature disponibili, i servizi e i componenti aggiuntivi. Quindi, si assicurano il loro SmartLINK personale ed entrano in contatto con il consulente, che collabora con loro per preparare un'offerta individuale.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP