Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

ferrovia-internazionale.com
Rail Cargo Group News

DIRETTAMENTE DA PLOIESTI A BUDAPEST E MONACO E RITORNO

Stiamo rafforzando la nostra rete intermodale verso Monaco di Baviera con il nostro collegamento diretto tra l'Ungheria e la Romania, riducendo così notevolmente i tempi di transito tra i terminal.

DIRETTAMENTE DA PLOIESTI A BUDAPEST E MONACO E RITORNO

Il Terminal bimodale Bilk di Budapest è il più grande terminal in Ungheria e offre servizi di movimentazione ottimali per il trasferimento delle merci dalla strada alla ferrovia. Ploiesti è una regione in forte crescita economica in Romania. Il nostro TransFER Budapest–Ploiesti non solo collega i due terminal, ma crea anche soluzioni logistiche ideali per le unità di trasporto continentali. Inoltre, collega anche gli hub economici ungheresi e rumeni e collega tutta l'Europa sudorientale alla nostra rete.

Noi e il nostro partner di Amburgo, EUROGATE Intermodal GmbH (EGIM), con sede ad Amburgo, offriamo ora un ulteriore collegamento che va direttamente da Budapest a Monaco di Baviera. Con questa opzione, stiamo ampliando la nostra rete intermodale e non solo colleghiamo la Romania e la Germania, ma tutta l'Europa occidentale con l'Europa meridionale e sudorientale. Questo percorso di trasporto continentale diretto e sostenibile è un altro passo significativo che abbiamo fatto per ridurre i tempi di transito tra i terminal.

www.railcargo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP