Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

GCF News

Generale Costruzioni Ferroviarie S.p.A. (GCF), fondata oltre 70 anni fa e con sede a Roma, Italia, è un'azienda rinomata specializzata in infrastrutture ferroviarie, elettrificazione e segnalamento. GCF ha consolidato la sua reputazione nel mercato ferroviario italiano ed espanso la sua presenza in Europa e a livello internazionale. L'azienda offre servizi completi in sovrastrutture ferroviarie, elettrificazione, sistemi metropolitani e tranviari e segnalamento, dimostrando la sua esperienza nella costruzione e nella manutenzione ferroviaria. L'impegno di GCF verso l'innovazione, le tecnologie moderne e l'esecuzione di qualità la posiziona come un partner affidabile nella realizzazione di progetti ferroviari complessi a livello globale.

  www.generalecostruzioniferroviarie.com

GCF e la "strada del ferro" a Trieste

Il progetto in corso a Trieste punta a potenziare il sistema ferroviario del Porto e della Stazione Campo Marzio, un progetto cruciale per il più grande porto del Paese, scomponendolo in macro e micro fasi.

Ringiovanisce la storica “linea degli orologiai”

GCF France all’opera, in Borgogna-Franca-Contea, per il rinnovamento e risanamento della linea ferroviaria 872 000, una storica linea di montagna che dal 1884 collega Besançon a La Chaux-de-Fonds in Svizzera.

11 anni in Suite Rapide per la Francia

Undici anni di rinnovamento veloce, per oltre 2.100 chilometri di risanamento della massicciata e altrettanti di sostituzione del binario, rotaie e traversine. Le ferroviarie GCF-Transalp con il 2023 siglano un impegno che in 132 mesi le ha viste operare in oltre 60 cantieri di rinnovamento in “Suite Rapide” e si preparano ad affrontare “in velocità” ulteriori, nuovi cantieri previsti in Francia per il 2024.

GCF consolida il radicamento in Nord America

Perfezionata nelle scorse settimane si è conclusa con successo l’operazione di acquisizione da parte di GCF - Generale Costruzioni Ferroviarie della Lone Star Railroad Contractors, LCC., società americana con sede centrale in Texas, a Ennis, nell’area metropolitana sud di Dallas.

GCF acquisisce da PSC Group il ramo PAI-PL

GCF ha completato l'acquisizione del ramo d'azienda PAI-PL da PSC Group S.p.A., un'operazione da un milione di dollari che ha consentito a Generale Costruzioni Ferroviarie di rafforzare la propria presenza nelle tecnologie per la sicurezza ferroviaria.

Suite Rapide, nuovo cantiere a Montargis Lavori in notturna sulla Lyon - Moret

Su una tratta di circa 58 chilometri, lungo la linea 750 000 Lyon – Moret, attraversando le due regioni francesi di Borgogna-Franca Contea e di Centro-Valle della Loira la Suite Rapide di GCF-Transalp ha avviato lunedì 5 dicembre il nuovo, importante "cantiere veloce" di Montargis.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP